La prossima beta dell’attesissimo Battlefield 2042 è al centro delle discussioni più recenti all’interno del mondo videoludico. La beta è comparsa sugli store di PlayStation e Xbox dando una possibile data indicativa.
Battlefield 2042, i rumor della beta
Secondo l’insider Tom Henderson, che ha fatto trapelare molti dettagli sul titolo prima del suo annuncio iniziale e che quindi gode di una certa credibilità, l’open beta del titolo avrà luogo il 22 settembre. Non sono stati forniti ulteriori dettagli ma Henderson è talmente sicuro di questo che ha promesso di regalare 10 copie del gioco se non dovesse essere così.
Né EA né DICE hanno indicato delle date ufficiali o dei cambiamenti di quest’ultima, quindi la notizia va presa ovviamente con le pinze trattandosi di un rumor. Il precaricamento della beta inizierà il 3 settembre nella notte, quindi si saprà a breve la veridicità del rumor. Per chi ha preordinato il gioco inoltre, un ulteriore beta dovrebbe essere disponibile dal 4 settembre all’11 settembre.
Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sono disponibili i requisiti ufficiali per la versione PC.