Altre novità in arrivo per Battlefield 2042; DICE ha infatti annunciato che il prossimo mese il gioco si aggiornerà con una nuova tabella dei punteggi in-game, modifica avvenuta in seguito alle aspre critiche mosse dai fan.
Per il titolo è stato da poco rilasciato l’update 3.2, che modifica il funzionamento degli XP sul Battlefield Portal, mentre il 3.3, che modificherà la scoreboard, arriverà nella seconda metà del mese di febbraio.
Alcuni dettagli sulla nuova scoreboard di Battlefield 2042
Il team di sviluppo, tornato al lavoro dopo la fine del periodo natalizio, ha pubblicato tramite Twitter un work-in-progress di quella che diventerà la nuova tabella dei punteggi visualizzabile durante i match.
Dall’immagine è possibile notare come adesso la tabella mostrerà finalmente anche informazioni panoramiche sull’andamento della partite, come uccisioni e numero dei giocatori nella lobby. Ciononostante, si tratta comunque di un lavoro preliminare, che con molta probabilità entro febbraio si arricchirà con ulteriori elementi.
DICE ha inoltre rassicurato i fan, affermando di “avere ancora molto da mostrare e condividere a questo proposito” e di essere consapevole delle richieste relative alle preferenze di matchmaking.
Il titolo è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.