Verso la fine dell’anno potremmo finalmente mettere le mani sull’attesissimo Battlefield 2042, il nuovo episodio della saga che verrà ambientato in un futuro prossimo, dove il conflitto si svolge su un mondo devastato da cataclismi ambientali. Il titolo continua a far parlare di se con la crescente attesa da parte dell’utenza e oggi un nuovo leak mostra cosa potrebbe contenere la prima stagione dell’FPS targato DICE.
Battlefield 2042 e la season 1, tutti i leak
Il noto leaker Tom Henderson ha pubblicato un post suTwitter dove afferma di aver scoperto varie informazioni su Battlefield 2042. Secondo questi rumor, le stagioni saranno gratuite e includeranno uno specialista, più mappe per tutte le modalità e la chiacchierata modalità Portal rivelata di recente.
Ci saranno inoltre nuove armi e nuovi veicoli il tutto spalmato su 100 livelli. Da precisare il fatto che queste sono le stagioni gratuite che arriveranno all’incirca ogni tre mesi, e che sono separate dal battle pass a pagamento che Battlefield 2042 avrà.
Come sempre queste notizie vanno prese con le pinze, ma Henderson è stato uno dei principali leaker riguardo il gioco e finora ha sempre rivelato informazioni che poi si sono rivelate fondate, quindi anche in questo caso tutto questo potrebbe venire a breve confermato.
Each #BATTLEFIELD2042 Season;
– 1 Specialist
– 2 New Maps
– 2 Portal Maps
– Hazard Zone Update (Story-driven)
– 6-8 New Weapons (for each mode)
– 2-3 New Vehicles (for each mode)
– 100 Season Tiers— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 22, 2021
Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. È prevista anche una Open Beta che inizierà il 6 settembre.