Battlefield 2042 è sulla bocca di tutti da mesi, sia per i tanti aspetti positivi in grado di catturare i player che per i tanti difetti che continuano a creare non poca frustrazione! Tuttavia sono moltissimi i giocatori che ogni giorno si divertono con questo nuovo capitolo della serie e che di sicuro aspettano con ansia l’arrivo della stagione 1 e di tutte le novità che porterà!
Se anche tu sei uno di quei fan, oggi purtroppo abbiamo una pessima notizia da riportarti! Se sei curioso di sapere cosa succede resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Battlefield 2042: la stagione 1 non arriverà prima di marzo 2022!
DICE sta sicuramente facendo di tutto, fin dal lancio disastroso del titolo, per rendere Battlefield 2042 il gioiello che aveva fin dall’inizio in mente di regalare al pubblico. Di certo non si tratta di un’impresa facile vista la lista infinita di bug da sistemare e migliorie da apportare e gli sviluppatori sono continuamente alle prese con nuovi problemi che sembrano spuntare come funghi!
Forse proprio per questo oggi dobbiamo riportarti una brutta notizia. Secondo il noto dataminer Temporyal, che si è sempre rivelato una fonte attendibile all’interno del mondo videoludico e in particolare nel mondo Battlefield, la stagione 1 di Battlefield 2042 non arriverà prima di marzo 2022.
La scoperta deriva dalle sue ricerche nei file del client di gioco, che hanno rivelato ben 12 settimane di pre-season. Si tratta di un periodo davvero lungo e inaspettato e lo stesso dataminer afferma che potrebbe trattarsi semplicemente di un piano B nel caso l’azienda non riesca a ultimare i preparativi in tempo per la data prestabilita, perciò non disperare!
Tuttavia se dovesse rivelarsi una notizia fondata, allora dovremo aspettare non poco prima di goderci la nuova stagione di Battlefield 2042 e tutti i contenuti emozionanti che vuole portare con sé.
Noi ovviamente speriamo per il meglio e ci auguriamo di poter scoprire cosa DICE ha in programma per i fan il prima possibile, e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!