Battlefield 2042 è senza dubbio uno dei giochi più travagliati degli ultimi anni! Si tratta di un prodotto lanciato sul mercato decisamente troppo presto, nel quale fioccano bug, glitch e moltissimi altri problemi! Gli sviluppatori sono continuamente al lavoro nel tentativo di riportarlo in carreggiata, ma sarà sufficiente?
Oggi vogliamo parlarti dell’ultimo update, che a quanto pare non è ancora pronto per la pubblicazione ed è stato rimandato! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne rimarrai deluso.
Battlefield 2042: update 3.3 rimandato, gli sviluppatori non sono pronti!
Battlefield 2042 necessita sicuramente ancora di tantissime migliorie, in quanto il titolo è ancora ben lontano dalla perfezione, i player sono sempre più frustrati e sono molti coloro che hanno deciso di abbandonarlo!
Gli sviluppatori si stanno di certo dando da fare ma sistemare un titolo così travagliato non è affatto un’impresa semplice e a dimostrarlo è proprio l’ultimo update, l’aggiornamento 3.3. Annunciato pochi giorni fa e programmato per febbraio, viene ora rimandato di addirittura un mese e arriverà quindi a marzo!
L’update doveva apportare diversi miglioramenti alla quality of life e doveva anche includere una nuova versione della tabella punti, ma a detta dei dipendenti DICE è impossibile raggiungere gli standard di qualità prefissati in così poco tempo.
Per questo motivo gli sviluppatori continueranno a lavorarci sperando di portare a termine il tutto nel migliore dei modi e il prima possibile. Questo è stato annunciato su Twitter, proprio come puoi vedere nel post qui sotto.
Our next Update after todays Hotfix will now roll out in early March. This is a change from our last messaging to you all on it's intended release.
The extra time will help to ensure we improve the quality of our Updates, and include additional changes.https://t.co/WoeHvOludK
— Battlefield Comms (@BattlefieldComm) February 3, 2022
Insomma, si tratta solo dell’ennesima dimostrazione che Battlefield 2042 è ancora lontano da una versione finale di gioco e viene automatico chiedersi se gli sviluppatori saranno mai in grado di riportarlo in carreggiata. Dopotutto i problemi invece che diminuire sembrano spuntare come funghi e creare sempre nuovi problemi!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità relative al titolo e per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!