Battlefield 4 sarà una bella sorpresa per i possessori dell’abbonamento Amazon Prime, che oltre a fornire numerosi vantaggi, durante l’Amazon Prime Day offrirà ai suoi clienti il gioco completo. Ovviamente gratis. Anzi, parliamo al presente: è una bella sorpresa, perché lo puoi riscattare oggi stesso!
Come fare per ottenerlo? Ovviamente fare l’iscrizione alla piattaforma e accedervi in questi giorni senza superare il 21 giugno, prima delle giornate dedicate all’Amazon Prime Day: 21 e 22 giugno. Infatti saranno proprio queste le date del grandissimo evento a livello mondiale che moltissimi della community aspettano.
Una volta eseguito correttamente l’accesso, dovrai andare sul sito Prime Gaming e lì riceverai un codice da inserire su Origin (che dovrai scaricare e installare sul tuo PC) per poter riscattare il gioco.
Non hai Amazon Prime? Questa potrebbe essere una buona occasione per avviare il mese di prova gratuito, che ti darà accesso non solo a questo gioco, ma anche alla spedizione gratuita sui prodotti in vendita, Twitch Prime e i titoli gratuiti periodici, Prime Video e tantissimi altri vantaggi a un prezzo annuale decisamente ridotto. Ovviamente il mese di prova è totalmente gratis.
Battlefield 4 è l’unico gioco gratuito e sarà presente per sempre all’interno della tua libreria
Al momento sappiamo che il titolo sarà l’unico regalo, ma ci sono talmente tanti giorni da qui all’evento che, probabilmente, ci saranno altre sorprese. Non è detta l’ultima parola.
La cosa divertente è che il capitolo successivo, Battlefield 5, era stato inserito nel PlayStation Plus del mese scorso e se sei riuscito ad accaparrartelo potrai giocarli uno di fila all’altro.
Per quanto riguarda il prossimo titolo di Electronic Arts, non perderti il 9 giugno dove verrà mostrato a tutto il mondo anche se attualmente sappiamo che si terrà in un probabile e possibile futuro. L’evento sarà presente sui principali social dell’azienda e noi ti porteremo tutte le novità nel caso tu non riesca a parteciparvi.