Battlefield V (o 5, come lo chiamano tutti) ha avuto un inizio travagliato, con i ragazzi di DICE che hanno provato ad aggiustare il titolo con numerose, ma non sempre apprezzate, patch.
Da inizio Gennaio la situazione sembra essere nettamente migliorata, con molti bug fixati e piccole ma utilissime aggiunte al gameplay.
Fuoco di paglia o inversione di rotta? Solo il tempo ce lo dirà ma per adesso godiamoci questo momento oro per l’ultimo capitolo di Battlefield grazie al nuovissimo aggiornamento che verrà rilasciato settimana prossima.
La prossima patch non sarà solamente correttiva ma includerà miglioramenti generali e una nuova modalità: Combined Arms (Forze Combinate in italiano).
In Forze Combinate una squadra di quattro giocatori dovrà superare piccole missioni cooperative contro soldati mossi dall’intelligenza artificiale attraverso quattro ambientazioni prese dalle mappe mutiplayer: Market Sweep (presa da Rotterdam), Desert Declarations (presa da Hamada), Bricks and Mortars (presa da Arras) e Bridgehead Blockade (presa da Acciaio Fuso).
https://twitter.com/Battlefield/status/1092785012255014912
Ricordo che Battlefield 5 è uscito il 9 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox ONE.