Electronic Arts e DICE dovrebbero rivelare il prossimo gioco di Battlefield il prossimo mese se le informazioni di addetti ai lavori e leaker sono corrette. Di solito, il mese di maggio è davvero il mese in cui i giochi di Battlefield vengono rivelati, quindi è lecito ritenere che il trailer del prossimo capitolo arriverà molto presto.
In attesa del trailer, i fan di Battlefield hanno cercato di scoprire quanti più indizi possibili sul nuovo trailer, grazie alle informazioni trapelate dall’affidabile insider Tom Henderson.
#BATTLEFIELD pic.twitter.com/yXD3pIjkDt
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 12, 2021
Battlefield 6: in salsa giapponese
Uno degli indizi indica la potenziale location di Battlefield 6 che verrà mostrata nel trailer. A quanto pare, Electronic Arts e DICE mostreranno un’enorme mappa ambientata su un’isola giapponese.
Tom Henderson ha anche fatto uno sketch di alcune scene del trailer e, a giudicare da questo, sembra che il trailer presenti il Tanegashima Space Center e molti altri punti di riferimento di quest’isola.
Se Electronic Arts e DICE stanno cercando di ricreare l’isola di Tanegashima, è una buona notizia per coloro che si aspettano battaglie su larga scala, per cui il franchise di Battlefield è noto. Ma come sempre queste fughe di notizie e speculazioni vanno prese con le pinze, dopotutto rimangono solo rumor.