Battlefield 6, ci risiamo! Di nuovo il titolo torna a stuzzicarci e a farci sperare. Seppur ancora non si conosca praticamente nulla di questo gioco, il fatto che sia stato definito da Electronic Arts “un passo avanti per la serie” sta facendo letteralmente impazzire il fan!
Battlefield 6, ambientato nel futuro?
Oggi vogliamo riflettere insieme a te riguardo alcune immagini trafugate dal trailer di annuncio ufficiale. Battlefield 6 è probabilmente uno dei giochi più attesi di questi ultimi anni, la maggior parte dei fan dopo due titoli ambientati nella Guerra Mondiale sarebbero molto eccitati nell’essere trasportati in un titolo futuristico.
Seppur ribadiamo che ci troviamo ancora in puro campo speculativo, vale la pena spendere due parole in merito a queste immagini:
Partiamo da questa, che mostra chiaramente un missile gigante prendere quota mentre alcuni cani robotici aiutano a trasportare l’equipaggiamento.
Trattandosi d’immagini estrapolate da un video, la qualità non è di certo il massimo. Anche qui possiamo vedere due razzi prendere quota indirizzati verso dei bersagli. Ma ora veniamo al vero e proprio indizio che ci porta a pensare che il gioco sia ambientato nel futuro:
Questo oggetto è un chiaro segno che il gioco non sarà ambientato di certo nel passato! Non siamo degli esperti, ma possiamo affermare con quasi certezza che già nel presente abbiamo robot di questo tipo. Quindi il gioco potrebbe si essere ambientato in un ipotetico futuro, ma non tanto remoto come pensi!
Ricordiamo per l’ultima volta che si tratta di leak! Battlefield 6 ci farà penare ancora un bel po’ prima di vedere la luce. Vi sono un’infinità di rumor ancora da confermare. Come per esempio quello che vede il titolo rinunciare alla modalità storia per concentrarsi sul Multiplayer e il Battle Royale. A giugno probabilmente arriveranno ulteriori dettagli e magari chissà, anche un trailer!
Ricordiamo infine che gli sviluppatori rilasceranno il titolo solamente per le ultime console Sony e Microsoft. Segno del fatto che si tratti di un’avventura molto pesante graficamente.