In attesa di saperne di più su quello che sarà Battlefield 6, o come si chiamerà il nuovo capitolo della serie, nelle ultime ore sono trapelate in rete le prime due immagini del gioco, che potrebbero essere tratte dal trailer di presentazione atteso entro la fine di maggio. Come spesso accade in questi casi, la qualità degli screenshot è piuttosto bassa, ma tanto basta per provare ad immaginare come sarà uno degli sparatutto più attesi del 2021. Nel frattempo, il noto insider Tom Henderson conferma su Twitter che le immagini sono indubbiamente reali.
I'm not going to RT or share for obvious reasons… But yes, the 2 #BATTLEFIELD images that have been leaked in the past hour are real.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 1, 2021
Battlefield 6, ecco le prime immagini
Come puoi vedere di seguito, gli screenshot mostrano quella che sarà probabilmente una delle ambientazioni del gioco, forse un’isola posta sul Pacifico, visto che il Giappone dovrebbe essere tra le location inserite nella campagna. L’altra immagine ci porta invece all’interno di un velivolo di combattimento, impegnato a fermare quello che sembrerebbe essere un lancio missilistico. Insensato ovviamente valutare il comparto grafico da scatti di bassa qualità.
Battlefield 6, che alla fine dovrebbe chiamarsi semplicemente Battlefield, è il nuovo capitolo della serie bellica di Electronic Arts in lavorazione presso gli studi di Criterion, DICE LA e DICE Sweden, in una tripla collaborazione senza precedenti per partorire quello che sarà il gioco più grande e ambizioso nella storia del franchise. La prima presentazione è attesa per questo mese, con lancio previsto entro fine anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.