Battlefield V è un gioco del 2018 sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment ed è stato sia un titolo amato, ma anche un titolo che non ha riscosso grande successo come i suoi predecessori.
Un po’ ha influenzato anche il prezzo che molti hanno trovato leggermente eccessivo per un gioco del genere: uno sparatutto in prima persona. Attualmente, però, è ad un prezzo decisamente più accessibile e con tante esclusive in più.
Si tratta di Battlefield V Definitive Edition e comprende:
- Tutti gli Élite e 92 varianti estetiche delle tenute, comprese quelle dei soldati;
- Ben 2 skin per le armi dell’Anno 2;
- Avrai a disposizione 3 personalizzazioni per i veicoli;
- Inoltre riceverai 33 ricompense capitolo dall’Anno 1.
Tanti contenuti extra per un prezzo veramente piccolo.
Battlefield V Definitive Edition scontato del 70%
Su Amazon il gioco è in offerta a €14,99 con un piccolo appunto: si tratta di un codice per PC. Cosa significa?
Il gioco sarà tuo nella libreria di Origins e per averlo, quindi, dovrai scaricare la piattaforma sul tuo computer. Ovviamente riceverai il codice da attivare digitalmente e potrai far avviare il gioco senza problemi.
Essendo però un prodotto venduto su Amazon, te lo ricordiamo, potrebbe avere variazioni di prezzo improvvise che potrebbero far abbassare o aumentare la percentuale di sconto.
Ti consigliamo di non indugiare oltre se desideri il titolo in questione. Questa volta, però, non ti parleremo della “Consegna in 1 giorno GRATIS” offerta da Amazon Prime in quanto non riceverai il prodotto fisicamente.
L’unica cosa che possiamo dirti è che il codice di Battlefield Definitive Edition è disponibile solo ai i residenti in Italia. Un’offerta riservata esclusivamente a noi italiani e non ne vogliamo approfittare? Recentemente, il titolo, ha ricevuto anche nuovi aggiornamenti di cui abbiamo già parlato in passato con un articolo in merito. E, quasi sicuramente, potrebbe avere delle novità aggiuntive in attesa del nuovo capitolo.