Il secondo capitolo della serie Tides of War di Battlefield V, chiamato Lightning Strikes, arriva oggi dopo una lunga attesa. Questo nuovo capitolo comprende diverse novità veramente interessanti, vediamole assieme. La novità più succosa è l’aggiunta di una nuova modalità chiamata Conquest Squad, dove vedranno contendersi il campo di battaglia 32 giocatori divisi in due fazioni. Assieme a questa modalità troveremo quattro nuove armi, una per ogni classe del gioco.
Ecco la lista:
- Zk-383 SMG (Classe Medico)
- Modele 1944 semi-automatic rifle (Classe Assalto)
- M1922 MMG (Classe Supporto)
- Mk. III bolt-action rifle (Classe Scout)
Ma non è tutto e, infatti, arriverà a febbraio anche la tanto attesa modifica che aumenta il Time to Kill, richiesto dalla Community del titolo DICE, che sostanzialmente aumenta il tempo necessario per uccidere, in quanto inizialmente era impostato in modo che tutti i giocatori fossero sullo stesso livello, ma che faceva storcere il naso ai veterani della serie di Battlefield. DICE prevede per il 21 febbraio di far uscire la nuova Operazione su Vasta Scala, chiamata Battle of Hannut, verrà inclusa anche la Modalità Corsa (non nuova nella serie di Battlefield) che vedrà il suo effettivo ritorno a marzo. Le novità non finiscono qui perché sempre per febbraio DICE ha annunciato la modalità Coop, chiamata Combined Arms che includerà 8 missioni.
Finalmente arriva una ventata di aria fresca in questo titolo che merita di far parte della collezione di ogni videogiocatore.