Manca oramai pochissimo all’arrivo dell’attesissimo nuovo titolo della saga di EA DICE: Battlefield V. Così come nella precedente versione, gli sviluppatori, oltre ad offrire quello che sembrerebbe essere un incredibile multiplayer, promettono una modalità single player ricca di emozioni e colpi di scena.
Nel nuovissimo Battlefield V, il gamer, verrà catapultato in un mondo in guerra, spostandosi di continente in continente, vivendo dietro allo schermo tutto ciò che uomini e donne di qualche decennio fa vissero durante la seconda guerra mondiale.
Le missioni in single player si chiameranno “War Stories” o meglio storie di guerra, DICE ha annunciato che saranno 4 le principali : Nordlys, Under No Flag, Tirailleur e The Last Tiger (che uscirà in download al seguito dell’uscita del gioco).
La prima storia, “Nordlys”, avrà come protagonista una giovane donna della resistenza norvegese che combatterà per la libertà del suo paese e per il bene dei suoi cari.
In “Under No Flag” impersoneremo un giovane teppista inglese trovatosi nel deserto del Nord Africa con il compito di distruggere le basi aeree tedesche.
“Tirailleur” è forse la più promettente: con un forte lato drammatico, si vestiranno i panni dei soldati senegalesi costretti a combattere in Francia per la libertà di una patria che mai gli appartenne.
“The Last Tiger” rovescia la medaglia facendo cigolare le cinghie di un carro tedesco: all’interno di un German Tiger Tank, un giovane e spaventato soldato si domanderà se le ideologie da lui seguite durante la guerra sono davvero quelle giuste.
Battlefield V sarà il sedicesimo titolo della saga Battlefield, oramai da anni affermatasi in multiplayer che provocano assuefazione e singleplayer da cinema. Se è vero che i concorrenti di COD hanno abbandonato l’idea del “solo gaming”, DICE rimane fedelissima a tutti i lupi solitari amanti dello spara-tutto in prima persona.
Battlefield V è promesso per il 20 di Novembre, ma già disponibile in pre-order su Amazon .
Maggiori informazioni e dettagli sul sito ufficiale .
Mi ispira un casino. Speriamo bene!
Sarà sicuramente incredibile !
Speriamo abbiano sistema tutte quelle cavolate da SJW