E’ in arrivo su pc, il 24 gennaio 2019, lo spettacolare RTS dell’universo di Warhammer 40000, Battlefleet Gothic Armada 2. Tre nuove campagne ci aspettano per decidere il destino della galassia con oltre 100 ore di gioco ad attenderci, potremo scegliere se guidare le forze combinate Imperiali degli umani, sostenere il risveglio dell’antico impero Necron oppure guidare le orde extra-galattiche delle flotte Tyranid.
Questa seconda beta offre nuove schermaglie e la modalità multigiocatore, ben 12 fazioni giocabili più altre 80 sottofazioni, partite classificate, mappe personalizzabili con gli effetti della prima beta, nuovi bilanciamenti e correzioni. Inoltre la campagna sarà giocabile in co-op dando ai giocatori la possibilità di dividersi le flotte.
Chi preordina il gioco oggi, fino alla data del lancio vero e proprio, avrà disponibili le storyline di Imperiali e Necron e potrà cominciare a gustarsi il gioco invadendo i primi settori.
Preordinando Battlefleet Gothic Armada 2 prima del 24 gennaio, oltre ad avere accesso anticipato alla beta, riceverete un 10% di sconto al lancio oppure il 25% se siete possessori di Battlefleet Gothic Armada.
Per il preordine basta collegarsi al sito ufficiale del gioco di cui, intanto, vi proponiamo il trailer.