Il 2019 sarà un anno pieno di sorprese e novità, e non è da meno la notizia che è stata rilasciata dagli Stunlock Studios: hanno svelato il trailer di lancio, disponibile in calce alla notizia, che annuncia l’uscita del free-to-play, battle royale mash-up, MOBA, Battlerite Royale che sarà disponibile dal 19 febbraio su Steam.
Il lancio del gioco coinciderà con un mega aggiornamento per l’intero franchise chiamato BIG PATCH™, che comprenderà la Battle Season 1, mappe cambiate, oggetti, Campioni e molto altro ancora.
” Dopo mesi di duro lavoro siamo pronti per rivelare dettagli sulla BIG PATCH, che rivelerà molte chicche sia per i giocatori Battlerite Arena che per i giocatori di Battlerite Royale ” ha detto Johan Ilves, Direttore Maketing agli Stunlock Studios. “Siamo anche eccitati all’idea di lanciare un trailer nuovo di zecca, per celebrare e dare un assaggio di ciò che offrirà Battlerite Royale!”
Cosa offrirà la BIG PATCH agli utenti?
Affiancato dal sistema Battle Pass, darà ai giocatori la possibilità di optare per il Free Pass oppure fare l’upgrade al Premium Pass che darà accesso a molti contenuti estetici esclusivi. Il Battle Season 1 farà un reset sia delle stagioni che della classifica, aggiungendo in oltre nuovi livelli stagionali sia in Arena che in Royale.
In aggiunta al lancio free-to-play, i giocatori di Battlerite Royale riceveranno: Due nuove mappe, tre nuovi Campioni che saranno: Oldur, che piega lo spazio e il tempo, Taya che evoca tornadi e Pearl che scatena la furia dell’oceano contro gli avversari, e ovviamente il Legendary Adventure Pack 2 che sarà disponibile come DLC.
Per Battlerite 2.0, la patch includerà una varietà di nuovi elementi come la velocità turbo che incrementerà la velocità del Campione diminuendo la vitalità, dando un piccolo vantaggio per raggiungere la vittoria.
Per quanto riguarda l’Armeria, i giocatori potranno scegliere tre armi per ogni round, così da avere un vantaggio sui loro avversari, e come ultima ma non per importanza, l’abilità Overload che consentirà di ripristinare la vitalità del giocatore, aumentando la forza degli attacchi a discapito della difesa.
Contendendo tutti questi elementi, l’All Champions Pack sarà ridotto da $29,99 a $19,99.
Per aver maggiori informazioni riguardo la BIG PATCH, potete visitare il sito ufficiale