Dopo l’annuncio avvenuto nel 2017 e susseguito da un lungo silenzio, finalmente Bayonetta 3 è tornata a mostrarsi in un nuovo e scoppiettante trailer presentato alla fine del Nintendo Direct.
PlatinumGames e Hideki Kamiya tornano nel panorama videoludico con un nuovo e scoppiettante episodio della celebre saga action diventata esclusiva Nintendo dopo un primo capitolo da multipiattaforma. Per gli amanti degli hack ‘n’ slash, il team che c’è alle spalle del progetto e il franchise stesso sono sinonimo di garanzia e qualità.
Bayonetta 3, Kamiya non ha dubbi: supererà tutte le aspettative dei fan
Attraverso un post sul blog di PlatinumGames, il leggendario game director Hideki Kamiya è intervenuto con una lettera indirizzata principalmente ai fan.
Il papà di Devil May Cry ha ringraziato i fan per la pazienza mostrata in questi quattro anni, affermando che sono stati tediosi anche per lui. Successivamente, Kamiya ha voluto tranquillizzare chiunque fosse in attesa del gioco: Bayonetta 3 supererà qualsiasi aspettativa.
” Bayonetta 3 è reale, e il giorno in cui sarai in grado di tenerlo tra le mani e giocarci sta sicuramente arrivando. Stai tranquillo e resta in attesa di ulteriori informazioni in arrivo, perché non importa quanto grandi possano essere le tue aspettative, ti prometto che forniremo un’esperienza che le supera tutte.”
I tempi iniziano a essere maturi e il team di sviluppo sembrerebbe essere già caldo per fornire più informazioni possibili riguardanti questo titolo atteso dal 2017: sei pronto a cimentarti in questa nuova avventura nei panni della strega di Umbra?
Bayonetta 3 è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2022.