Durante il Nintendo Direct abbiamo avuto modo di visionare alcuni titoli in arrivo su Switch: come ultimo annuncio della conferenza è stato finalmente presentato Bayonetta 3, che si è mostrato in un first look trailer.
Nel corso del video non sono mancate le fasi action spettacolari a cui questa saga ci ha abituato nel corso dei capitoli: Cereza è tornata più in forma che mai, e il tutto sembrerebbe girare a 60fps su Nintendo Switch. Questa peculiarità tecnica è certamente degna di nota, considerando anche il dettaglio grafico su schermo.
Non mancano all’appello le abilità storiche del franchise come il Sabbath Temporale, le finisher e le mostruosità che la Strega del Clan di Umbra riesce a evocare con i suoi capelli. Alla fine del trailer, è possibile intravedere la sagoma di un nuovo personaggio armato di odachi: che possa essere il nuovo antagonista della saga?
Finalmente, Bayonetta 3 ha una finestra di lancio: l’appuntamento è fissato per il 2022, annuncio che ha scatenato la gioia della community giocante, la quale attendeva da tanto tempo di giocare a questo terzo capitolo dell’IP.
Bayonetta 3 è in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2022.