L’attesa per l’uscita di Bayonetta 3 è ormai entrata nella sua fase finale, dato che ormai manca meno di un mese per poter mettere mano al titolo prequel con protagnista la Strega di Umbra. Il titolo sarà infatti disponibile il 28 ottobre 2022, in esclusiva per console ibrida Nintendo Switch. Nell’attesa, l’azienda con sede a Kyoto ha rilasciato un post sul sito ufficiale per presentarci i personaggi centrali dell’avventura:
Oltre alla già nota Bayonetta, possiamo vedere Jeanne, amica e rivale della protagonista, Viola, il misterioso personaggio che sarà anche giocabile nel corso dell’avventura e Chesire, misterioso essere simile ad un gatto mannaro. Il titolo ovviamente presenterà anche altri PG, ma, per il momento, questi sono quelli su cui Nintnedo vuole farci puntare gli occhi.
Per adesso, non ci sono altre notizie in merito al titolo di Platinum Games, quindi ti rimando ai nostri precedenti articoli per farti un’idea generale di cosa è successo nel croso dei mesi: Bayonetta 3: verrà introdotto un filtro nudità! e Bayonetta e Bayonetta 2: in arrivo degli aggiornamenti prima dell’uscita del 3° capitolo.
Bayonetta 3: l’uscita del 3° capitolo ha risvegliato anche i primi due.
Mettendo un attimo da parte l’uscita del terzo episodio della serie, non possiamo non notare come, dal suo annuncio, anche i primi due capitoli abbiano avuto una sorta di rinascita: entrambi hanno infatti ricevuto un aggiornamento alle lingue supportate, di modo da farli recuperare alla maggior parte dei giocatori prima della prossima uscita, ed il primo capitolo sta ricevendo una versione fisica su Nintendo Switch, anche se ci sono stati problemi nella distribuzione in Europa ed in U.K.
The first installment of the #Bayonetta series is now available in a physical packed version on #NintendoSwitch! ✨https://t.co/EfW0nQF5a3 pic.twitter.com/n4Uzds6LaH
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 30, 2022
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sulle ultime news in merito al nuoco gioco della strega di umbra ed al regno videoludico in generale.