Dopo averlo atteso per diversi anni, finalmente Bayonetta 3 è in procinto di arrivare sulle nostre console…o meglio, sulle console di chiunque possegga una Nintendo Switch, dato che il titolo di PlatinumGames sarà in esclusiva per la console ibrida nipponica. Manca davvero poco ed il 28 ottobre 2022 potrai mettere mano al nuovissimo titolo con protagonista la strega di Umbra!
Come da tradizione per le produzioni nipponiche, vagonate di trailer vengono rilasciati via via che ci si appresta al rilascio del titolo; l’ultimo di questi, oltre a darci un’importante input in merito alla trama di Bayonetta 3 (occhio agli spoiler ragazzi!), ci mostra anche una sequenza di gameplay in 2D:
Per chi si appassiona di doppiaggio videoludico, questa è anche una buona occasione per ascoltare il cambio di voce della protagonista, che stavolta è interpretata da Jennifer Hale, la quale sostituisce Hellena Taylor.
Bayonetta 3: il migliore della saga?
Ovviamente non lo sappiamoa ancora, ma le sensazioni sono quelle: sembra che PlatinumGames e Kamiya abbiano lavorato sodo per collegare tutti i capitoli e rendere quest’ultimo il migliore in assoluto!
“Risveglia il lato più oscuro di Bayonetta con la Mimesi demoniaca, una nuova tecnica che le permette di incanalare il potere del demone legato alla sua arma per dare vita a mosse e combo spettacolari. Potrai anche evocare i suoi demoni preferiti, come Gomorrah, Malphas e Phantasmaraneae, per scatenare i loro poteri infernali nel pieno di un combattimento o in nuove, colossali battaglie in cui potrai controllarli direttamente”.
“Combatti nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in molti altri luoghi! Nel corso del tuo viaggio, incontrerai altre Bayonetta, una più affascinante della precedente. Potrai anche impersonare Viola, una vivace apprendista strega armata di spada che lotta al fianco del suo lunatico compagno, il demone Cheshire. Scopri cos’ha in serbo il destino per Bayonetta, e se questa alleanza arcana sarà in grado di salvare la realtà dalla distruzione!”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay e non perderti tutte le prossime news su Bayonetta 3.