Bayonetta 3 non è altro il nuovo titolo della serie targata Nintendo che finalmente si sta rivelando pian piano al pubblico. I fan nonché i possessori di Nintendo Switch non vedono l’ora di poterci mettere mano!
Oggi vogliamo notificarti l’arrivo di una nuova feature interessante che mira a rendere il titolo adatto anche ai player più piccoli. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi!
Bayonetta 3: il filtro nudità vestirà i personaggi durante gli incantesimi!
Se sei un fan di Bayonetta, di sicuro saprai che la serie nel corso degli anni è stata caratterizzata da un aspetto alquanto importante: la sensualità. Cosa intendiamo? Beh diciamo che gli incantesimi presentavano spesso e volentieri scene di semi-nudità.
Senza dubbio si tratta di un aspetto caratteristico del gioco, ma l’azienda ha deciso di pensare anche ai fan più piccoli che potrebbero necessitare di un qualche tipo di censura, soprattutto se parliamo di genitori che scelgono i giochi da dare in mano ai propri bambini.
Per questo motivo è stato introdotto il filtro nudità, chiamato per precisione Naive Angel Mode. Una modalità di gioco che si occuperà di vestire i personaggi, nel vero senso della parola. L’azienda stessa ha dichiarato l’introduzione su Twitter ci cui ti lasciamo il post qui sotto.
Insieme al post potrai poi vedere anche un video che mostra il filtro in azione, ed effettivamente in alcune scene la differenza è davvero sostanziale!
Relax, the witch is back and sexier than ever🌙
We've added the revolutionary "Naive Angel Mode" to Bayonetta 3 so more people can fully enjoy it👍
By turning it on, you can play right in the living room without having to worry about what's on screen… we think😅#Bayonetta3 pic.twitter.com/SEs3vqrdYc
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) July 13, 2022
Insomma, ora potremo tutti giocare in sala “senza preoccuparci di ciò che viene proiettato sullo schermo”, o almeno così dichiarano gli sviluppatori. E anche i più piccoli potranno andare sul sicuro.