Quella di Bayonetta è una saga molto amata in tutto il mondo, che per fortuna anche noi abbiamo avuto modo di provare non solo con l’ultimo capitolo, ma anche con Bayonetta 3. A ogni modo oggi siamo qui per parlare del futuro della serie.
Bayonetta: secondo Hideki Kamiya la serie continuerà anche senza di lui
Come forse saprai, l’autore Hideki Kamiya ha recentemente lasciato PlatinumGames, dopo anni di lavoro e contributo alla serie. Questo aveva preoccupato non poco i fan, assaliti dalla paura che senza di lui la serie potesse terminare. Ebbene, ora l’uomo si è espresso a riguardo durante un video della sua serie “Kamiya responds” su YouTube.
Secondo l’autore la serie continuerà a esistere e potremo sicuramente aspettarci dei nuovi capitoli in futuro, questo perché è molto improbabile che lo studio non faccia proseguire un franchise di tale successo. Tuttavia potrebbe essere che la serie sia comunque differente in futuro, per via della mancanza del suo contributo e della sua visione.
A ogni modo secondo Kamiya possiamo stare tranquilli, non è ancora arrivata la fine di Bayonetta, e noi siamo molto curiosi di vedere cosa ha in serbo per noi PlatinumGames.