“Bayonetta è viva! Evviva Bayonetta!”. La notiziona principale è, senza dubbio, la conferma della data d’uscita di Bayonetta 3, prevista per il 28 ottobre di quest’anno (QUI il nostro articolo dedicato); ma la grande N ha voluto fare le cose in grande (scusa il gioco di parole) e, a poche ore da quest’annuncio, ci ha informato anche del futuro arrivo della versione fisica del 1° capitolo della saga! In questo modo, tutti e 3 gli episodi saranno disponibili nella versione da cartuccia!
A physical edition of the first Bayonetta game will also launch later this year. Stay tuned for more info! pic.twitter.com/jhr1YFoy3E
— Nintendo UK (@NintendoUK) July 13, 2022
Ma la cosa non è così semplice: è infatti disponibile per il pre-order la Trinity Masquerade Edition, la quale, oltre a contenere un artbook da oltre 200 pagine, fornirà a tutti gli utenti in grado di acquistarla 3 custodie personalizzate, le quali, messe vicine tra loro, formeranno un’unica immagine. L’edizione sarà in tiratura limitata, dunque, affrettati se desideri acquistarla, portandoti a casa tutti e 3 i capitoli con protagonista la sexy strega Bayonetta.
Bayonetta in versione fisica: prezzo e data
Ed ecco, sempre tramite comunicato Nintendo, data di lancio e prezzo della versione fisica del 1° capitolo, 30 settembre e 29,99€.
” (…) completa la tua collection quando il gioco originale verrà lanciato per Nintendo Switch come versione fisica a sé stante il 30 settembre! Un numero limitato della versione fisica sarà disponibile per il preordine presso rivenditori selezionati e disponibile al lancio nel My Nintendo Store a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 29,99.”
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti sulla saga e sul mondo videoludico in generale.