Bayonetta Origins è un titolo molto atteso fin dall’annuncio avvenuto qui, dopottuto il franchise a cui fa riferimento è a dir poco famoso. I player non sanno che aspettarsi in merito a questo nuovo prodotto e noi oggi forse abbiamo delle notizie che potrebbero aiutare tutti a capire di che si tratta più nel dettaglio. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso (o forse sì!)
Bayonetta Origins, il titolo non sarà incentrato sull’azione!
Quando si tratta di Bayonetta le aspettative sono alte, perciò gli sviluppatori hanno una grossa responsabilità tra le mani! Oggi Hideki Kamiya che supervisiona il gioco ha deciso di spiegarci più nel dettaglio di cosa si tratta:
“L’idea è di offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non essere a proprio agio con i giochi d’azione… o anche ai giocatori che non conoscono la serie di Bayonetta”
Da qui ha preso la parola il game director Abebe Tinari entrando più nel dettaglio:
“Al posto di un’incredibile spettacolarità da film hollywoodiano e di un’azione senza sosta, questa volta ci siamo concentrati sul racconto di una storia intima in un mondo ispirato alle linee sottili e ai colori pastello di una fiaba illustrata”
Insomma, chiaramente tutt’altro rispetto a ciò che si vede normalmente in un titolo dedicato all’eroina Bayonetta. Che dire, noi non vediamo l’ora di provarlo e tu?