Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è senza alcun dubbio uno dei titoli più particolari e interessanti in arrivo nel 2023. Previsto in esclusiva per Nintendo Switch, il nuovo titolo targato PlatinumGames si pone in netta rottura rispetto alle classiche opere della software house e rispetto alla trilogia con protagonista la Strega di Umbra: un vero e proprio concentrato di adrenalina e tamaraggine.
Bayonetta Origins invece è un titolo profondamente diverso che sostituisce all’azione e alla frenesia dei ritmi molto più rilassati e che privilegia la trama, raccontandoci le vicende della piccola Cereza prima che diventasse Bayonetta. Ed è proprio alla trama che è dedicato il nuovo story trailer:
Bayonetta Origins: manca davvero poco al lancio!
Questo nuovo story trailer pone l’attenzione sul titolo a poco più di una settimana dal lancio, previsto per il prossimo 17 marzo 2023; il titolo è tuttavia stato anticipato da una demo scaricabile dal Nintendo eShop che alcuni dei giocatori più esperti della serie principale avevano già potuto provare come speciale contenuto bonus già nel frenetico Bayonetta 3!
Se questo fiabesco story trailer ti ha convinto, sei ancora in tempo per preordinare la tua copia fisica di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon da Amazon tramite questo link; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sulle più attese esclusive per Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!