Come di consueto, ogni inizio settimana vengono pubblicati i dati riguardanti le vendite di quella appena trascorsa: una delle più seguite è sicuramente la classifica del Regno Unito, da sempre presa in considerazione come una delle più importanti per quanto concerne il mercato europeo.
La settimana appena trascorsa però, è stata molto classica, con poche sorprese e i soliti titoli che macinano copie vendute a farla da padrone.
Una delle sorprese maggiori, riguarda Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, che è riuscito a ritagliarsi uno spazio in top ten. Scopriamo insieme le posizioni della classifica settimanale di vendite in UK.
Classifica di vendite UK, Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è decimo
Il bundle dei titoli sviluppati da PlatinumGames ha ricevuto un’ottima accoglienza, piazzandosi al decimo posto dei videogiochi più venduti nel Regno Unito: il bundle è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, e vanta una risoluzione 4K a 60 FPS.
La collection non è l’unica delle schiere di Sega a guadagnarsi un posto in classifica: Team Sonic Racing si piazza in settima posizione. Secondo GamesIndustry.biz, questo è dovuto ad uno sconto pari al 99%, che avrebbe fatto impennare le vendite del gioco di corsa di Sonic.
Ecco di seguito la classifica di vendite settimanale nel Regno Unito:
- FIFA 20
- Call of Duty: Modern Warfare
- Grand Theft Auto V
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- Minecraft (Switch)
- Mario Kart 8 Deluxe
- Team Sonic Racing
- Forza Horizon 4
- Luigi’s Mansion 3
- Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
Come da prassi, a comandare il podio ci sono i titoli giocati maggiormente dalla massa: ciononostante, è bello vedere in classifica Bayonetta e Vanquish, due titoli dall’impostazione più hardcore destinata ai giocatori più appassionati del genere action.
Bayonetta & Vanquish Tenth Anniversary Bundle è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il bundle su Amazon a €39,99.