Beat Saber è sicuramente uno dei titoli VR più apprezzati all’interno del panorama videoludico. Nonostante la sua semplicità, il music game realizzato da Beat Games ha scalato la classifica dei titoli di maggior successo all’interno del parco titoli VR.
Con l’ultimo aggiornamento alla versione 1.13.4 sono stati corretti diversi bug, è stata migliorata l’interfaccia utente e sono state aggiunte diverse nuove feature.
Beat Saber versione 1.13.4
Oltre a risolvere alcuni bug presenti all’interno del titolo il recente update pubblicato il 9 marzo ha donato un nuovo volto alla schermata dei punteggi, presente alla fine di ogni match multiplayer e ha introdotto nuovi badge.
Gli sviluppatori hanno inserito all’interno di Beat Saber ben undici nuovi badge, riservati al comparto multiplayer, e hanno aggiunto nuovi brani all’interno del vasto comparto titoli.
Di seguito troverai tutti i dettagli sulle nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento alla versione 1.13.4 di Beat Saber:
- Nuova schermata dei punteggi per la modalità multiplayer.
- Badge aggiuntivi alla fine di ogni partita della modalità multiplayer.
- Nuovi modificatori.
- Aggiunta di una nuova interfaccia utente all’interno del menù principale.
- Nuovi brani.
- Da questo momento anche gli altri giocatori, durante una partita in multiplayer, avranno la possibilità di modificare i colori delle spade laser e dei dot.
- Sistema di illuminazione aggiornato
- Correzione di alcuni bug e varie modifiche aggiuntive
I nuovi badge di Beat Saber
- Perfectionist – Nessun errore
- Longest Journey – Migliore combo
- Casual Cutter – Peggiore combo
- Saber Surgeon – Migliore precisione
- Lumberjack – Peggiore precisione
- Jazz Hands – Miglior gioco di mani
- Fencer – Peggior gioco di mani
- Restless Slicer – Migliori movimenti con la spada
- Nihilist – Peggiori movimenti con la spada
- No Mercy – Fendenti migliori
- Air Slicer – Fendenti peggiori
Beat Saber è attualmente disponibile su PlayStation 4 tramite PlayStation VR e su PC, tramite tutti i visori attualmente in commercio, inclusi il Valve Index, l’HTC Vive, il Windows Mixed Reality e tutti i modelli della Oculus.
Beat Saber è stato pubblicato per la prima volta nel 2019 e da allora la critica non fa altro che apprezzarlo, guadagnandosi così il favore di tutti gli amanti dei music game e della realtà virtuale. Dopo la sua pubblicazione il titolo è stato più volte aggiornato e sono stati pubblicati diversi bundle, utili ad implementare il parco titoli presente all’interno di Beat Saber.