Quale miglior regalo di compleanno se non l’aggiunta di una nuova console su cui è possibile giocare Dead by Daylight, il gioco horror multiplayer di Behaviour Interactive. Il terzo anniversario del titolo è l’occasione giusta per annunciare la data di uscita di questa nuova versione su Nintendo Switch unitamente ai contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili.
Segnatevi questa data: 24 settembre 2019, meno di 4 mesi da oggi. Oltre al gioco principale, questa versione includerà 4 capitoli aggiuntivi, 9 killer e 10 sopravvissuti tra cui scegliere e tre cosmetic pack aggiuntivi.
Come ho detto mancano circa 4 mesi, ma presto sarà già possibile effettuare il pre-order e, per i fortunati che potranno esservi presenti, Dead by Daylight sarà giocabile a giugno durante l’E3 allo stand Nintendo, nella West Hall del Los Angeles Convention Center.
Dead by Daylight, una notte di sopravvivenza
Per chi non lo conoscesse, Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer in cui un folle killer dà la caccia a quattro amici attraverso un incubo terrificante: i giocatori vestiranno i panni dell’assassino e dei sopravvissuti in un mortale gioco di nascondino. Il titolo attualmente è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Se vuoi saperne di più, il team invita la community su Twitch e Youtube, il 31 maggio alle 21.00, per nuove sorprese, rivelazioni, dettagli sulle funzionalità, approfondimenti sulla versione Switch.