Bend Studio dei PlayStation Studios ha iniziato una campagna di recruiting di sviluppatori per la nuova esclusiva PlayStation 5 ad alto budget. I dipendenti che verranno assunti potranno lavorare da remoto, una completa novità per lo studio e tutto il settore videoludico.
Bend Studio è alla ricerca di un Senior Staff Animator oltre che a diversi profili che soddisfino specifici requisiti in ambito artistico, sviluppo e animazione. Sul sito si fa riferimento a una particolare figura in grado di creare ed implementare animazioni in game di altissima qualità, che siano in grado di raggiungere gli altri standard imposti dall’hardware di PlayStation 5.
Desumiamo da tutto ciò che il nuovo titolo dei creatori di Days Gone punti di nuovo tutto sulle animazioni di personaggi umani reali. Quello che è certo è che purtroppo non si tratta del secondo capitolo di Days Gone, considerando che la compagnia giapponese aveva negato già parecchio tempo fa agli sviluppatori la possibilità di dare un seguito all’open world post-apocalittico.
Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della casa di sviluppo americana, che siamo certi riuscirà a compensare il vuoto lasciato dalla “cancellazione” di Days Gone 2. Se ti fossi perso l’ultima notizia su PlayStation puoi cliccare qui. Pare che ancora non siano stati annunciati i giochi di Novembre.