Il 24 – 26 novembre la Mila Games Week 2023 presenterà i titoli di punta dell’azienda statunitense Bethesda. Allo Stand Free Play Area, Padiglione 13, potremo vedere Starfield, The Elder Scrolls Online e Fallout 76.
Starfield ci farà vivere avventure emozionanti attraverso la galassia.
Con The Elder Scrolls Online potrai vivere avventure caratterizzate da elementi, creature ed eventi fantastici, a tema fantasy. Inoltre l’aggiornamento 40 ora disponibile gratuitamente, proporrà la nuova sfida PvE Endless Archive, con un dungeon infinito in cui i giocatori si faranno strada attraverso livelli dinamici generati casualmente, ognuno di questi avrà tantissimi mostri e boss e una serie di nuove funzioni, tra cui il nuovo Group Finder che permette di personalizzare i criteri di scelta per la creazione o la ricerca di gruppi.
Il 25 novembre dalle ore 15 alle 17, ci sarà la possibilità di vedere i migliori cosplayer dedicati ai giochi Bethesda.
Kamichan83 indosserà tuta, casco spaziale e jetpack realizzato in collaborazione con Ginevra_Ellenrow_Liyr provenienti direttamente dal mondo di Starfield. Arikotocosplay indosserà i panni di Queen Kamira da The Elder Scrolls Online. Infine Jaco_folla98 ci farà rivivere le ambientazioni tossiche di Fallout 76.
Alcuni fortunati fans potranno vincere uno dei giochi Bethesda se questi si scatteranno una foto con i cosplayer presenti all’evento pubblicandola sui loro canali social taggando @bethesda_IT.
Quest’anno la fiera milanese insomma sarà ricca di sorprese per gli appassionati dei videogiochi dell’azienda statunitense fondata da Christopher Weaver.