Bethesda è di certo una delle case di produzione più conosciute del mondo videoludico, in quanto mamma di titoli del calibro di Fallout, The Elder Scrolls V: Skyrim, è i nuovi Deathloop e Starfield.
Insomma, nomi niente male che ti fanno di sicuro capire che oggi vogliamo riportarti una notizia davvero succulenta. Bethesda infatti sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo titolo ancora misterioso che coinvolgerebbe alcuni dei supereroi più amati dal pubblico!
Sei curioso di saperne di più? Allora resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Bethesda è al lavoro su uno sparatutto PvPvE con supereroi Marvel o DC?
Il mercato videoludico dedicato ai supereroi negli ultimi anni è cresciuto sempre più a dismisura soprattutto grazie ai nuovi numerosi videogiochi Marvel, e Bethesda ora sembrerebbe pronta ad allargarlo ulteriormente!
Hai capito bene: uno dei tanti studi di Bethesda, per la precisione Roundhouse, sembrerebbe al lavoro su un nuovo titolo sparatutto multiplayer con elementi PvPvE dedicato al mondo Marvel o al mondo DC. Cosa lo fa pensare? Per poter rispondere a questa domanda dobbiamo prima gettare le basi della vicenda.
Roundhouse è uno studio alquanto recente, che si è formato a seguito dello smantellamento di Human Head nel 2019. Detto ciò, è importante sapere che Human Head era già al lavoro su uno sparatutto multiplayer in terza persona a squadre con elementi PvP e PvE, basato su una licenza del mondo fumettistico di cui però non si sapeva nulla.
Il progetto però sembrava purtroppo essere stato abbandonato a seguito della chiusura dello studio. Tuttavia, adesso non ne siamo più troppo sicuri! Infatti il profilo LinkedIn di uno sviluppatore Roundhouse menziona un progetto misterioso iniziato proprio nel 2019, che coinvolge più di 50 sviluppatori.
Sembrerebbe un progetto alquanto imponente, che a causa della coincidenza delle date ha subito fatto pensare a ciò che Human Head aveva abbandonato. Certo, non si tratta d’informazioni sicure, tutto è ancora molto vago e le supposizioni come ti diciamo sempre vanno prese con la dovuta cautela.
Tuttavia non è un’opzione che vogliamo scartare, e speriamo presto di ottenere nuove informazioni, magari addirittura ai The Game Awards 2021 di questa settimana!
A ogni modo noi per ora non possiamo far altro che darti appuntamento al prossimo articolo!