Better Call Saul Kart: ne hai mai sentito parlare? Ebbene sì, esiste e si tratta di un videogioco basato sulla celebre serie Netflix che, ancora oggi, detiene un grande titolo nelle varie classifiche. Il titolo videoludico in questione è completamente gratuito, sviluppato da Big Trash Games, la cui base è molto simile a quella di Mario Kart. Potrai trovare i personaggi principali dello spin-off più famoso di Breaking Bad sui kart più bizzarri al mondo, pronti a sfruttare abilità nascoste raccolte per strada.
“Unitevi a Saul Goodman e ai suoi amici in questo stravagante gioco di corse su kart. Big Trash Games promette che è un videogioco che può essere giocato da degli esseri umani” cita la descrizione ufficiale del gioco.
Better Call Saul Kart: dove è possibile scaricarlo?
Come hai potuto leggere, il gioco è reso disponibile al pubblico in maniera completamente gratuita e ti basterà andare sulla pagina dedicata su itch.io per procedere con l’installazione. Clicca sul link segnalato e non dovrai fare altro che eseguire il download per Windows o Linux. Sul sito sono presenti anche varie istruzioni sui comandi da utilizzare per poter completare le guide al meglio, oltre al contenuto del gioco.
Parliamo di ben tre tracciati, nove personaggi giocabili tra i principali della serie TV (Saul, Chuck, Howard, Kim, Mike, Huell, Gus Fring e Lalo Salamanca); oltre a ciò, all’interno potrai usare vari oggetti proprio come in Mario Kart e uno speciale video finale nel caso in cui ti aggiudicherai il primo posto sul podio. Al momento non è presente la funzione multiplayer, ma non è detto che ciò non venga aggiunto in futuro!