Il team di sviluppo che ha dato vita a Lacuna sta per tornare con un nuovo interessante progetto fantascientifico: Between Horizons. DigiTales Interactive curerà lo sviluppo di questa nuova avventura in pixel art che verrà pubblicata da Assemble Entertainment. Come annunciato durante lo showcase del MIX NEXT questo nuovo arrivo farà capolino preso su PC e console, scopriamo insieme tutti i dettagli e il periodo di uscita.
Between Horizons, un’avventura investigativa Sci-Fi
Hai mai pensato che lo stile investigativo potesse fondersi con un’ambientazione fantascientifica? Aggiungi anche uno stile metroidvania ed ecco a te: Between Horizons. L’ambizioso progetto di DigiTales Interactive ci permetterà di calarci nei panni di Stella, responsabile della sicurezza a bordo dell’astronave Zephyr. Cospirazioni e misteri da scoprire ci attendono e starà a noi mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per capire cosa sta succedendo. Ma occorre prestare attenzione perché se arriveremo a conclusioni sbagliate durante la nostra indagine dovremo poi subirne le conseguenze. Il sistema di salvataggio automatico, infatti, non ci lascerà la possibilità di tornare sui nostri passi e dovremo perciò affrontare gli effetti delle nostre decisioni.
L’arrivo di Between Horizons è previsto per il quarto trimestre del 2023, il titolo arriverà su PC e sarà distribuito sugli store Steam e GOG, su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ti ricordo che puoi già aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam, qui di seguito trovi il trailer dell’annuncio: