Koch Media e Playcorp hanno svelato la roadmap che presenta la fase Early Access di Beyond Contact che sarà presto pubblicata su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S con multiplayer cross-play su tutte le piattaforme. Il gioco è già stato lanciato su Steam lo scorso settembre e si prepara adesso a debuttare anche su console.
Beyond Contact, un survival sci-fi in continua evoluzione
Beyond Contact è un gioco survival ispirato all’arte e allo stile dei fumetti sci-fi pulp, ai dilemmi morali dei film di fantascienza contemporanei e al gameplay dei classici del genere. Il sistema ludico si propone di offrire esplorazione e scoperta, che affiancano un solido sistema di ricerca e creazione, costruzioni di basi, alimentazione delle creature e molto altro ancora.
Gli utenti dovranno perseguire diversi obiettivi per salvare gli abitanti del pianeta con condizioni meteorologiche estreme.
Grazie al recente lancio in Early Access su PC Steam, Beyond Contact vanta già una community vivace e costruttiva di giocatori, mentre lo sviluppatore australiano continua a gestirlo dal vivo con l’obiettivo di potenziare gli utenti nel processo di sviluppo. La roadmap include, oltre al lancio su console, anche l’arrivo di caratteristiche chiave come nuovi gadget di combattimento, miglioramenti della mappa e nuove trame da sviluppare.