Malgrado le ultime notizie riguardanti lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 non fossero particolarmente promettenti, specie visto il recente addio allo sviluppo di videogiochi da parte di Michel Ancel, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha voluto rassicurare i fan del franchise aggiornandoci su quello che è lo stato dei lavori in corso.
Inutile dire che Guillemot non ha avuto modo di sbilanciarsi più di tanto, ma rimane il fatto che un aggiornamento fosse doveroso e che le sue parole, pregne di ottimismo, farebbero piacere a qualunque appassionato. Questa, la dichiarazione del noto imprenditore francese:
“Lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 sta procedendo bene. Il mondo di gioco è davvero fantastico e, come puoi vedere, anche Netflix ha deciso di attingere a quell’universo e creare un film basandosi su esso. Tutto questo non sarebbe possibile se non ci fossero molti progressi in quella squadra e se il gioco”.
Nel caso ti fossi perso quest’altra notizia, ti lascio scritto che il film Netflix in questione è stato annunciato lo scorso luglio e, come successe per Detective Pikachu, sarà diretto da Rob Letterman. Tornando ora al videogioco Beyond Good and Evil 2, la sua data d’uscita rimane ancora avvolta nel mistero e la speranza di avere ulteriori novità a riguardo, è attualmente impostata al prossimo anno.