In questi giorni vicinissimi all’E3 2019 non mancano le presentazioni che danno un assaggio di ciò che si vedrà durante la fiera. Durante l’ultimo evento streaming tenuto da Ubisoft ha rivelato una serie di notizie riguardanti Beyond Good & Evil 2, notizie riportate dagli autori con a capo Michel Ancel mostrando bozzetti a livello preparatorio inediti e brevi gameplay.
Durante la quinta edizione dello Space Monkey Report organizzato da Ubisoft, si sono potuti ammirare alcuni artwork dedicati alla Corporazione Chimera, l’organizzazione creatrice dei cloni che popolano le colonie commerciali, complessi industriali e le gigalopoli del Sistema 3.
I bozzetti in questione sono stati creati dalle mani dei disegnatori di Ubisoft Barcellona, Mainz, Bordeux, Sofia e Montpellier, aiutando a dare un quadro generale per quanto riguarda l’elemento narrativo di Beyond Good & Evil 2 incentrato sulla via dell’autodeterminazione e del libero arbitrio che si intraprenderà insieme a Jade, concetti totalmente estranei alla società di cloni.
Durante la diretta streaming si possono notare le scimmie clone che vengono impiegate in lavori pesanti all’interno delle miniere, oltre ad una magnifica veduta di Naraka compresi i crateri di dimensioni colossali creati dagli impatti con i meteoriti.
Gli sviluppatori di Ubisoft spiegano che ciascun videogiocatore potrà condividere le proprie scoperte esplorative effettuate sulle lune e sui pianeti con gli altri utenti collegati in rete.
Ma prima di poter vantarsi in rete di tali scoperte, bisogna passare per l’iniziazzione alla vita da pirata interstellare tenuta da Primera, antichissima Intelligenza Artificiale ed unica conoscitrice della verità sul sistema trasmettendo ciò che i pirati apprenderanno affidando a lei le proprie vite.
Per poter ammirare le nuovissime scene di gioco vi basta scorrere fino al minuto 00:35 del video di registrazione dell’evento tenuto da Michel Ancel e dagli autori del titolo che troverete in calce alla notizia. Vi lasciamo alla sua visione invitandovi a rimanere con noi nella speranza che altri dettagli vengano messi sotto luce.