Se sei un appassionato di avventure alla Heavy Rain, beh non puoi perderti il terzo lavoro di Quantic Dream, casa creata da David Cage, ovvero Beyond: Two Souls; ora in super sconto sulla piattaforma di Instant Gaming, nella sua versione Steam. Potrai portarti a casa questa bellissima avventura a soli 7,89 € pari al 60% di sconto.
Uscito nel 2013, originariamente su PlayStation 3, successivamente, nel 2019, è stato reso disponibile anche su PC, grazie alla piattaforma di proprietà di Gabe Newell. Impersoneremo Jodie Holmes, in 17 anni della sua vita. Una ragazza speciale che racchiude in sé un potere particolare, ovvero la convivenza con Aiden, un’entità soprannaturale che la aiuterà più e più volte nel corso della sua storia e durante tutte le vicissitudini che affronteremo insieme alla protagonista.
Vale la pena giocare Beyond: Two Souls?
Caratterizzato da un’impostazione estremamente cinematografica, Beyond: Two Souls, sarà effettivamente come approcciarsi ad un buon film, grazie anche all’utilizzo di massiccio delle fattezze di alcuni attori in carne ed ossa come Willem Dafoe (Platoon e Spider-Man) e della protagonista Ellen Paige (Juno e la saga di X-Men). A dare un ulteriore tocco di cinematografia al tutto avremo anche la colonna sonora curata da Hans Zimmer (Il Gladiatore e non solo).
Considerato da parecchi fan il titolo più debole tra quelli creati da David Cage e dalla sua Quantic Dream, Beyond: Two Souls riesce comunque a regalare emozioni grazie ad una regia eccellente e ad un gameplay che sa intrattenere. Certo la giocabilità non è per tutti, visto che ci costringe più a guardare, piuttosto che ad agire, ma ti posso assicurare che una chance la merita, soprattutto a questo prezzo. Se non l’hai giocato, potresti portati, nella tua collezione digitale, una vera e propria chicca!