Dopo l’uscita di Heavy Rain su PC, ora tocca a Beyond: Two Souls. Il gioco di Quantic Dream, che ha debuttato nel corso del 2013 su PlayStation 3 ora si prepara ad arrivare sull’Epic Games Store. Previsto per la fine di luglio il gioco ha finalmente una demo, scaricabile già da ora tramite il client della casa produttrice di Fortnite e creatrice di Gears of War.
Come riportato da DualShockers, la demo disponibile sullo store è della durata di circa un’ora. Si tratta di un ottimo modo per sperimentare al meglio le meccaniche di gameplay di Beyond: Two Souls e non solo. Anche l’atmosfera del gioco è decisamente particolare, considerando che miscela infatti elementi urban a fenomeni paranormali, questa prova gratuita rappresenta un’ottima occasione per testare con mano la bontà del gioco di casa Quantic Dream.
In Beyond: Two Souls il giocatore impersona Jodie Holmes, interpretata da una delle più conosciute star di Hollywood. L’obiettivo è scoprire le origini dello spettro dal quale è tormentata, con colpi di scena e cliff hanger praticamente disponibili ogni ora di gioco. Guest star del titolo è Willem Dafoe, attore di fama internazionale che si è prestato alla sceneggiatura di David Cage. Un duo sicuramente di grande richiamo per tutti gli amanti del cinema statunitense e che funziona anche come miglior biglietto da visita per un’avventura narrativa della old gen tutto sommato ancora molto valida in questa attuale generazione.
Beyond: Two Souls sarà disponibile a partire dal 22 luglio 2019, ovviamente in esclusiva sull’Epic Games Store. Ti lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovi in calce alla notizia, ricordandoti che oltre a questo ed Heavy Rain sul negozio di casa Epic arriverà anche un altro gioco di Quantic Dream, ovvero Detroit: Become Human. Ora non resta che capire quando i francesi capitanati da David Cage non lavoreranno ad una prossima IP originale e se sarà fin da subito disponibile su tutte le piattaforme oppure, ancora una volta, un’esclusiva PlayStation.