A partire dal 17 novembre potrai scaricare dall’eShop la demo di Big Brain Academy: Sfida tra Menti. Dopo il successo riscosso dalla demo di Metroid Dead, Nintendo lancia una speciale versione di prova per un altro titolo in arrivo. Big Brain Academy: Sfida tra Menti suona fin troppo familiare, non credi?
Infatti il gioco fu pubblicato dalla grande N giapponese per la console Nintendo DS, nel 2006. La nuova versione di Big Brain Academy: Sfida tra Menti arriverà ufficialmente il 3 dicembre su Nintendo Switch, al prezzo di 29,99€. Ecco qualche informazione in più sul titolo.
Big Brain Academy: Sfida tra Menti, ovvero una festa per cervelloni
In Big Brain Academy: Sfida tra Menti affronterai una serie di attività rompicapo che metteranno alla prova le tue capacità intellettive! Divertiti e scopri un’ampia varietà di mini giochi, che includono il memorizzare una serie di numeri, l’identificare un animale mentre viene messo a fuoco lentamente e l’indirizzare un treno verso il suo obiettivo.
Big Brain Academy: Sfida tra Menti ti dà la possibilità di collaborare con (o sfidare, la scelta a te!) amici e familiari in partite a 4 giocatori per vedere chi ottiene il punteggio più alto. Il titolo include diverse difficoltà, in modo che adulti e bambini possano sfidarsi: insomma, una battaglia di cervelli per tutti!
Big Brain Academy: Sfida tra Menti ti permette di migliorare la tua abilità e velocità tramite determinate attività. Scegli se prepararti per la tua prossima “battaglia cerebrale multiplayer” o dedicarti a qualche mini gioco in solitaria. Sblocca dozzine di opzioni di abbigliamento per il tuo avatar nel gioco, da un vestito da gatto a un costume da pannocchia!
Vuoi competere con i cervelloni in giro per il mondo? Entra in modalità Ghost Clash per competere con altri giocatori, e tieni d’occhio il tuo punteggio generale per capire in quali abilità migliorare per essere… il cervellone dei cervelloni!
Guarda il teaser trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=hqdFAn2T2UI