Da questo mercoledì 8 novembre sarà disponibile in early access su steam Big Fat Battle. Il titolo prodotto da Robot Squid è pronto a portare i giocatori in un’arena shooter inusuale e fortemente competitivo.
Big Fat Battle porterà nelle case dei videogiocatori un gioco che fonde le meccaniche dei roguelike agli sparatutto in terza persona, con incontri a eliminazione diretta e obiettivi in continua evoluzione nel corso dei round.
Due squadre da 16 giocatori inizieranno a darsi battaglia e, man mano che i round avanzano, si ridurranno le formazioni fino a giungere a un’elettrizzante finale da giocare in 3 contro 3.
Peculiarità del titolo è data dal character design assurdamente variopinto, tra bambini giganti, guerrieri vichinghi e gnomi da giardino, l’imbarazzo sarà dato solo dalla vasta gamma di personaggi tra cui scegliere. Big Fat Battle è pieno di personaggi parodistici che richiamano, per i più attenti, a persone realmente esistenti (ma noi non ve lo abbiamo detto).
Big Fat Battle in accesso anticipato!
Il titolo sarà disponibile da mercoledì 8 novembre su Steam e si presenterà ai giocatori con 3 mappe distinte, una profonda progressione dei personaggi e, naturalmente, la possibilità di fare squadra con i tuoi amici.
Big Fat Battle promette faville, con un solido server da 60 tick rate, pronto a rendere giustizia a tutti gli amanti dei giochi competitivi online.
A ogni round che ti troverai ad affrontare la possibilità di essere eliminato sarà alta, partendo da 16 giocatori fino al 3vs3 finale e a farne le spese saranno i giocatori più in basso nel tabellone.
I giocatori potranno districarsi in ambientazioni distanti anni luce l’una dall’altra, tra isole misteriose e fantascientifiche stazioni spaziali. Ogni mappa incoraggerà uno stile di gioco diverso, corridoi lunghi e stretti, terreni ampi e spogli e, a detta degli sviluppatori, un discreto grado di verticalità.