Biomutant è stato uno degli action RPG più attesi di questo 2021: in separata sede, puoi consultare la nostra recensione, che ne analizza sia i punti a favore dell’opera che quelli meno esaltanti, i quali spesso intaccano la giocosità di un titolo che rimane divertente nonostante tutto, ma che avrebbe potuto ambire a uno score più alto grazie a delle lievi smussature.
Vuoi immergerti anche tu in questo mondo post-apocalittico abitato da procioni tanto simpatici quanto letali. Su Instant Gaming puoi usufruire di un consistente sconto del 62%: acquista Biomutant a soli €22,99.
Qualche informazione su Biomutant
Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.
Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?
Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare aspetto e approccio ludico, influenzando anche i tuoi attributi. Esponiti alla bio-contaminazione del mondo per apprendere mutazioni come la Tartarotola e la Muco-bolla, mentre le radiazioni dei bunker del Mondochefu influenzeranno la tua mente, permettendoti di sbloccare mutazioni psioniche come la Telecinesi, la Levitazione e altre ancora.
Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti garantisce la massima libertà di movimento mentre effettuerai concatenazioni con armi a distanza, armi corpo a corpo e poteri delle mutazioni. Espandi il tuo ventaglio di possibilità apprendendo le forme di combattimento del Wung-Fu tramite la progressione e gli insegnamenti dei maestri che incontrerai; così facendo il combattimento risulterà sempre fresco e appagante.
Le tue azioni giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo di una storia in cui il mondo è sull’orlo del baratro: una piaga sta corrompendo la terra, mentre le radici dell’Albero della Vita grondano sangue e morte. Le tribù sono divise, in cerca di qualcuno abbastanza forte da riunirle o annientarle per sempre…
A raccontare ogni passo del tuo viaggio c’è un narratore, ma sono le tue azioni e le tue scelte a decidere come la tua storia di sopravvivenza deve concludersi.
Biomutant è disponibile dal 25 maggio per PC, Xbox One e PlayStation 4.