Biomutant a dicerto fatto parlare di sé, prima e dopo il suo lancio non del tutto perfetto, ma caratterizzato dalla profonda volontà dello studio di sviluppo di limare i limiti di una produzione doppia A, realizzata da uno studio di sviluppo molto piccolo rispetto all’obiettivo che si era prefissato, ma pieno di passione.
Se non hai avuto ancora modo di giocare a Biomutant, perché ancora incerto, questo è il momento giusto. Con un sostanzioso sconto del 57%, il titolo di Experiment 101 è disponibile per PC al prezzo di 25,89€ rispetto ai 60€ di listino.
Cos’è Biomutant?
Biomutant, di cui puoi leggere la nostra recensione a questo link, è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.
Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero della vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Toccherà a noi decidere se salvare il nostro mondo o condannarlo a una fine terribile. Difatti le tue azioni giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo di una storia.
A raccontare ogni passo del tuo viaggio c’è un narratore (che grazie alla nuova patch è possibile rimuovere), ma sono le tue azioni e le tue scelte a decidere come la tua storia di sopravvivenza deve concludersi.
Avrai piena libertà di scelta per il tuo equipaggiamento, ricodificare la tua struttura genetica per cambiare aspetto e approccio ludico, influenzando anche i tuoi attributi.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere la tua avventura nel mondo di Biomutant!