Sono passati solo pochi giorni dal lancio dell’attesissimo action-rpg di THQ Nordic, tuttavia i pareri non hanno tardato a farsi sentire e sono più diversi che mai. Volenti o nolenti Biomutant è stato un titolo molto chiaccherato e che indubbiamente è afflitto da problemi abbastanza seri che vanno a minare l’esperienza di gioco.
Il team di sviluppo sta fornendo un supporto esemplare al gioco, infatti tramite un tweet ha confermato che sta lavorando ai problemi più discussi dalla community in modo da garantire l’esperienza migliore possibile.
Tutti i dettagli sull’update di Biomutant
I ragazzi di THQ Nordic nel loro prossimo aggiornamento sono pronti a risolvere alcuni dei problemi che più hanno messo in discussione la qualità di Biomutant. Sembra infatti che la nuova versione del titolo conterrà numerosi bug fix e non solo, verranno anche corrette moltissime pecche riguardanti la trama e il gameplay. Nonostante dei problemi presenti al lancio sembra che il gioco dello studio austriaco sia sulla strada della redenzione.
La grande direzione artistica negli ambienti esterni non ha infatti convinto gli utenti che si aspettavano molto di più da uno dei titoli più attesi del 2021. La poca fedeltà per quanto riguarda gli impatti del combat system e un narratore troppo presente hanno fatto storcere il naso a più persone, tuttavia THQ Nordic è pronta a porre rimedio tanto che appena ricevuti i feedback dell’utenza si è messa al lavoro per correggere tutte queste problematiche.
Sembra infatti che il gioco non voglia spegnersi subito dopo il lancio, anzi sembra che voglia migliorare di giorno in giorno in modo da far ricredere tutti coloro che non hanno avuto fiducia nel progetto.