Anche se la giornata dedicata a Star Wars si è tenuta ieri (4 maggio), ci concediamo anche oggi un video molto divertente in onore della saga tra le più amate.
In attesa del suo imminente rilascio il 25 maggio, THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno rilasciato il nuovo trailer “May The Furrth” di Biomutant, per celebrare lo “Star Wars Day”.
Dopo l’ultimo trailer gameplay, il breve filmato si presenta come una sorta di parodia dei cavalieri Jedi e mostra un simpatico personaggio che, invece della spada laser, impugna uno “spazzolone” per pulire il bagno.
Un modo abbastanza singolare e ironico per celebrare la grande e apprezzata saga.
Biomutant: un po’ di ripasso prima della sua uscita
Biomutant è un gioco di ruolo open-world basato su forme di vita antropomorfe che combattono servendosi delle antiche arti marziali.
Il mondo di gioco è post-apocalittico e il giocatore dovrà cercare di sopravvivere in qualsiasi modo. Ci sarà un sistema di crafting molto ricco per costruire e rinforzare armi e oggetti utili. La particolarità del titolo è la possibilità di mutare componenti genetiche per assumere aspetti e abilità differenti.
Questo concede al giocatore la possibilità di un’esperienza più personalizzata e longeva. Il sistema di combattimento Wung-Fu è sempre in evoluzione, basterà apprendere nuove mosse e abilità dai migliori maestri di arti marziali.
Biomutant è atteso per il 25 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Origin.