Biomutant è un gioco di ruolo post-apocalittico. Sviluppato interamente da THQ NORDIC GMBH sarà disponibile dal 25/5/2021 ed è già preordinabile. Il titolo avrà un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento del tutto originale che unisce diversi stili di lotta. Di seguito ti lasciamo qualche dettaglio in più:
Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero-della-vita sanguina morte. Le tribù restano divise e il mondo è in subbuglio. Sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più terribile?
Il gioco presenta inoltre diverse caratteristiche interessanti che ti permetteranno di personalizzare totalmente il tuo personaggio, utilizzare diversi veicoli per esplorare il mondo di gioco e accedere a mutazioni esclusive!
Biomutant potrebbe durare più di 65 ore
Stefan Ljungqvist di Experiment 101, ha parlato di come il titolo abbia una durata molto variabile. Tutti coloro che decideranno di dedicarsi unicamente alla storia principale, potranno beneficiare di una durata compresa tra le 12 e le 15 ore. Per tutti gli altri invece il gioco ha molto di più da offrire!
In un’intervista di Gamingbolt, Ljungqvist ha detto:
“La nostra stima di tempo necessario per una run veloce è di circa 12-15 ore. Cioè, concentrarsi sulla modalità storia, saltare dialoghi, non esplorare l’ambiente di gioco e ovviamente evitare le missioni secondarie.”– Poi però Ljungqvist ha aggiunto:
“Un membro del nostro team sta però giocando a Biomutant e pur non essendo ancora arrivato alla fine vanta già più di 65 ore di gioco. Quindi in conclusione dipende dal tipo di giocatore che siete.”
Parole rassicuranti quelle di Ljungqvist! Quindi, se vorrai goderti l’avventura al 100%, davanti a te si preannunciano un bel po’ di ore di gioco! Ti ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.