Biomutant è un gioco che era stato annunciato già parecchio tempo fa e che dopo diverso tempo era anche scomparso dai radar dei videogiocatori. Sembra quindi strano pensare che tra poco più di un mese potremo metterci le mani sopra. Biomutant è un gioco open-world, che sembra possedere un comparto artistico davvero di buon livello. Ovviamente per capire se il prodotto è effettivamente valido, dovremo attendere la data di uscita fissata per il 25 maggio.
Biomutant è comunque un gioco che ispira parecchio e quindi quasi di sicuro molti giocatori lo compreranno al lancio. Se sei uno tra questi e sei interessato alla versione Steam del titolo, ti consigliamo di preordinarlo su Instant Gaming. Il sito ti permette di preordinare Biomutant con un fantastico sconto del 41%, quindi andrai a pagare il gioco solo 35,49€. Un ottimo prezzo, considerato il fatto che lo giocherai al lancio. Se vuoi sapere qualche informazione in più su Biomutant, ti lasciamo qui di seguito una panoramica del gioco:
Panoramica di Biomutant
Il mondo è minacciato da un disastro naturale che ha causato la fuoriuscita di petrolio inquinante dal terreno, contaminando l’Albero della Vita che ha cinque radici. Queste radici danno vita a tutto il mondo e il compito del giocatore è viaggiare fino all’estremità di ogni radice dove troverà una creatura che la rosicchia. Questo rosicchiare, insieme al terribile petrolio, rappresenta una grandissima minaccia per il mondo.
Ci sono sei tribù in questo mondo distopico, e tre di esse hanno la stessa idea del giocatore: fermare la creatura e il petrolio e guarire l’albero, mentre le altre tre tribù hanno i loro piani, più egoistici, su cosa fare successivamente. Il giocatore può influenzare ogni tribù in una certa misura, usando il sistema Karma.
Il giocatore può anche allearsi in modo definitivo con una delle tribù, aiutandola ad eliminare i rivali in modo che il potere e il prestigio della tribù aumentino di conseguenza.
Tuttavia, il giocatore può giocare con successo, e raggiungere i suoi obiettivi, senza bisogno di uccidere gli abitanti della tribù per farlo, quindi puoi giocare secondo il tuo sistema morale se vuoi.