Biomutant è uno dei giochi che sta facendo parlare più di sé nell’ultimo periodo, dopotutto si tratta di un progetto atteso da molti videogiocatori e che ora è diventato finalmente disponibile. Il gioco non ha esattamente riscosso un grosso successo tra la critica e se vuoi sapere più di preciso la nostra opinione sul gioco, ti lasciamo qui di seguito la recensione.
Di tutt’altro parere però sono i videogiocatori, che su internet stanno “difendendo” Biomutant dai voti dati dalla stampa. Oltre però a questo però, c’è una domanda che la community di Biomutant si sta facendo, ovvero “ci saranno DLC per il gioco?”.
Biomutant e DLC? Forse in futuro
Per il momento non sembra esserci una risposta precisa da parte di THQ Nordic, almeno in via ufficiale. Possiamo però andare a riprendere una vecchia intervista fatta dai ragazzi di WellPlayed al team di sviluppo del titolo, che in qualche modo avevano risposto alla domanda. La prima rassicurante notizia era quella che all’interno del gioco non ci sarebbero state microtransazioni, una dichiarazione che fortunatamente si è rivelata essere vera.
Subito dopo anche la domanda se sono in programma dei DLC per il gioco e la risposta del team di sviluppo è affermativa, anche se ovviamente per il momento stavano solo pensando ad ultimare il progetto. Insomma in futuro potrebbero arrivare dei DLC per Biomutant, anche se non sappiamo se saranno a pagamento, oppure no.
Per il momento però non ci sono comunque dichiarazioni ufficiali da parte di THQ Nordic, quindi i videogiocatori che hanno comprato il gioco, dovranno pensare a goderselo per come è ora. Se sei curioso di sapere le novità che arriveranno per Biomutant, continua a seguire la nostra sezione notizie!