Dopo solo un giorno dall’annuncio della data d’uscita ufficiale del prossimo titolo di THQ Nordic ecco che un’altra grande notizia arriva direttamente dalla casa produttrice, oggi infatti si parlerà delle Collector’s Edition di Biomutant. Insieme alla copia fisica base del gioco il 25 maggio 2021 usciranno ben 2 edizioni speciali che conterranno ovviamente il titolo e un sacco di oggetti da collezione molto interessanti.
Cosa contengono le edizioni speciali di Biomutant
Tutte le edizioni saranno disponibili per PC, PlayStation 4 ed Xbox One così che possano venire soddisfatti gli utenti di ogni piattaforma. Il primo dei due bundle prende il nome di Collector’s Edition, sarà venduto ad un prezzo di 109,99€ e al suo interno conterrà la copia fisica del titolo, un poster di grandezza A1 in tessuto, un’action figure di dimensioni ancora sconosciute che ritrae la mascotte di Biomutant e un Cd con la colonna sonora ufficiale del gioco. Il tutto inserito in una speciale scatola da collezione.
La Atomic Edition è invece la seconda delle edizioni speciali che verranno realizzate ed è anche quella che riserva più sorprese, ad un prezzo tutt’altro che economico di 399,99€ si potranno avere tutti gli oggetti contenuti nella Collector’s Edition vista poco fa. In aggiunta ai gadget sopra citati riceveremo un favoloso diorama di 60x30x30 cm che ritrae una scena di un combattimento, una steelbook, una maglietta ed un mousepad XL di 80×35 cm. Il tutto ovviamente sarà confezionato all’interno di un box da collezione.
Sicuramente questa è una buona occasione per accaparrarsi un sacco di oggetti da collezione di un gioco che sembrava ormai sparito dai radar e che tutto d’un tratto ha deciso di fare un ritorno in grande stile. A patto di spendere un discreto gruzzolo potremo mettere le mani su degli oggetti che sembrano essere di fattura eccellente.