Bioshock 4 è ancora un miraggio lontano, ma alcune piccole informazioni riescono a entrare nel mondo del web e giungere fino a noi. La novità recente, infatti, riguarda proprio l’ampliamento dell’organico attivo sul progetto e parliamo proprio di una figura abbastanza importante nel settore videoludico. Hai mai provato Ghost of Tsushima? I fatti sono estremamente collegati, proprio perché l’autrice del titolo appena nominato è entrata a far parte degli sviluppatori ancora in completa evoluzione.
I fan del mondo Bioshock sono già in visibilio per la novità e sicuramente ce ne saranno molte altre nel corso dei prossimi mesi, ma è impossibile provare a indovinare quali saranno. Una cosa è certa: avrà un cast veramente stellare; i lavori fatti da Lix Albl, l’autrice di Ghost of Tsushima, ha lavorato attivamente anche ad Assassin’s Creed: Black Flag, Assassin’s Creed: Rogue, Far Cry 4 e 5, Watch Dogs: Legion e tanti altri piccoli progetti. Lo stesso Ghost of Tsushima ha avuto molte nomine in diverse categorie nel 2020 ai The Game Awards (tenuti nuovamente proprio in questi giorni).
Bioshock 4 sarà un tuffo nel passato, ma anche nel futuro
La giovane autrice ha rilasciato una piccola dichiarazione sul nuovo lavoro, ma non ha dato moltissime altre informazioni. Anzi, possiamo ben dire che non si è proprio sbottonata; non si è sporta neanche verso il film BioShock, in uscita e sotto sviluppo da parte di Netflix, ma sembra che non abbia alcun collegamento con tale progetto. Questo quarto capitolo avrà lo stesso successo dei precedenti?
Se non conosci la serie in questione, ti consigliamo di leggere i nostri articoli approfonditi a tema, dove parliamo sia di uno dei personaggi all’interno della storia, sia del primo capitolo della serie. Non preoccuparti degli spoiler, in quanto la trama è stata raccontata proprio per lasciarti la giusta dose di mistero. Nel caso in cui fossi interessato a recuperare i giochi, ecco un’offerta veramente allettante: Bioshock The Collection a soli €22,90!