Annunciato nel 2019, il promettente Bioshock 4 è uscito fuori mostrandosi ai fan come un titolo che giocheremo in futuro. La saga di 2K Games, una delle più acclamate di sempre, fa già parlare di sé con rumor e leak che presuppongono un nuovo capitolo della serie totalmente rivoluzionario. Di recente però è stata fatta una scoperta che lascerà delusi numerosi videogiocatori, specialmente gli utenti Microsoft.
Chi avrà il possesso di Bioshock 4?
Durante un podcast, tenuto dal canale Xbox Era, un leaker abbastanza attendibile ha tirato fuori Bioshock 4. Questo insider, durante il video, parlava del quarto capitolo della saga di 2K games ed ha affermato che il titolo in questione sarà un’esclusiva PlayStation!
Non ha specificato se l’esclusiva sarà limitata alla next-gen di casa Sony, né se sarà una concessione a tempo o definitiva, fatto sta che i videogiocatori di PlayStation avranno un gran bel vantaggio rispetto a tutti gli altri.
Pur avendo una buona esperienza ed un quantitativo abbastanza rispettabile di leak dimostratosi reali, ti voglio comunque ricordare che si tratta di un rumor, perciò prendi sempre questo tipo di notizie con molta attenzione poiché la sicurezza non è mai al 100%. Detto ciò ti ricordo anche che l’E3 2021 è sempre più vicino e, con Take Two presente all’evento, potremo aspettarci una sfilza di conferme o smentite a riguardo.