Con l’arrivo dell’estate iniziano anche i moltissimi eventi a tema videoludico dedicati a questa stagione: uno fra tutti il Summer Game Fest, dove moltissimi studi di sviluppo hanno la possibilità di presentare ai fan i titoli prossimi all’ uscita o ancora in via di sviluppo.
Recentemente l’account ufficiale del SGF ha comunicato la partecipazione all’evento di 2K e che presenterà un nuovo capitolo di una loro amata saga. Ma di quale titolo potrà mai trattarsi?

Bioshock, Mafia o Borderlands?
Tutti i fan hanno pensato sin da subito a un possibile seguito di Bioshock, una delle saghe FPS più amate di sempre nonché una delle più rivoluzionarie. Sono infatti passati più di dieci anni dall’ultimo capitolo, uscito nel 2013, e moltissimi fan vorrebbero vedere una nuova storia in quel fantastico universo. Questo non è però l’unico sequel che potremmo vedere presentato da 2K.

Gli altri due candidati principali sono un nuovo Mafia e un altro Borderlands: il primo ha visto il suo ultimo capitolo del 2016, e purtroppo non ha convinto tutti i fan, mentre Borderlands 3 è uscito piuttosto recentemente rispetto agli altri giochi, per cui è meno probabile che si parli di un eventuale Borderlands 4 al Summer Game Fest. Non ci rimane che attendere e scoprire cosa 2K ha in serbo per noi.